Sulle tracce dell'amore
BENVENUTI NEL FORUM TRACCE DI AMORE!

Qui troverete tanti spunti di riflessione rispetto alla vita, all'amore, all'amicizia ed alla felicità!

TANTE STORIE TI ATTENDONO!

ISCRIVERSI E' FACILE E GRATUITO!

CLICCA SUL PULSANTE SOTTOSTANTE "REGISTRARE", inserisci email e password e sarai iscritto al forum!

Altrimenti se sei già iscritto clicca su CONNESSIONE!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Sulle tracce dell'amore
BENVENUTI NEL FORUM TRACCE DI AMORE!

Qui troverete tanti spunti di riflessione rispetto alla vita, all'amore, all'amicizia ed alla felicità!

TANTE STORIE TI ATTENDONO!

ISCRIVERSI E' FACILE E GRATUITO!

CLICCA SUL PULSANTE SOTTOSTANTE "REGISTRARE", inserisci email e password e sarai iscritto al forum!

Altrimenti se sei già iscritto clicca su CONNESSIONE!
Sulle tracce dell'amore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Benvenuti nel forum Tracce di Amore - Condivitete con noi il piacere della vostra felicità, della vostra fede, del vostro amore, della vostra vita! - Leggete attentamente il regolamento!


Non sei connesso Connettiti o registrati

Frasi famose sull'amicizia

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Frasi famose sull'amicizia Empty Frasi famose sull'amicizia Mar Mar 22, 2011 11:40 pm

Admin

Admin
Admin

E’ che i miei amici, hanno fatto la storia della mia vita. In un migliaio di modi hanno trasformato i miei limiti in stupendi privilegi, e mi hanno resa capace di camminare serena e spensierata, nell’ombra della mia privazione.
Hellen Keller


Ogni amico costituisce un mondo dentro di noi, un mondo mai nato fino al suo arrivo, ed è solo tramite questo mondo che nasce un nuovo mondo
Anais Nin


Quando due amici si comprendono completamente, le parole sono soavi e forti come profumo di orchidee.
Lao Tzu


L’amico fedele è un balsamo nella vita.
dalla Bibbia


Quando io ti accolgo nella mia vita, ho quattro braccia anziché due. Due teste. Quattro gambe. Due possibilità di gioia. Sicuro, anche due possibilità di lacrime. Ma io posso essere lì quando tu piangi e tu puoi essere lì quando piango io. Perché nessuno dovrebbe piangere mai da solo.
Leo Buscaglia


Quando vi separate dall’amico, non rattristatevi; la sua assenza può chiarirvi ciò che in lui più amate, come allo scalatore la montagna è più chiara dalla pianura.
Kahlil Gibran


Gli amici sono
veri gemelli nell’anima;
essi convengono in tutto,
uno non è lieto senza l’altro,
nè l’ uno o l’altro possono
sopportare la pena da soli,
come se si scambiassero i corpi,
fanno a turno nel piacere
come nel dolore, sostenendosi
l’un l’altro nelle più avverse condizioni.
William Penn


Tieni stretto un vero amico, con entrambe le mani.
Proverbio Nigeriano

http://traccediamore.mioforum.net

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.

 
  •  

Top Italia Maxi Top 100 Sito Vota Vota AreaGratis Top 100 Top 100 Gratisfree 

www.SuperEdo.it

La Top dei Super Siti
Forum gratuito | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni